20 ottobre 2014

Premesso che il software CAD denominato Vectorworks è un prodotto di Nemetschek Vectorworks Inc. e viene distribuito e rappresentato in esclusiva per l'Italia da VideoCOM, con il presente accordo si conviene quanto segue:

VideoCOM è disponibile ad offrire particolari condizioni di acquisto per i prodotti della serie Vectorworks agli iscritti all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze.

Ogni iscritto ha la possibilità di richiedere un buono di acquisto che dà diritto ad avere condizioni economiche agevolate, nella misura di uno sconto del 10 % (dieci) rispetto al prezzo indicato sul sito videocomstore.

• I buoni hanno validità temporanea di 30 giorni dalla loro emissione, possono essere spesi su un singolo acquisto (di uno o più prodotti) il cui prezzo di listino sia superiore ad euro 500 (IVA esclusa).
• I buoni non possono essere utilizzati in combinazione con altre iniziative o per l'acquisto di uno o più prodotti in promozione.
• I buoni non sono cumulabili fra loro e possono essere utilizzati dagli iscritti solo per acquisti a titolo personale.

VideoCOM effettuerà i dovuti controlli onde verificare la reale iscrizione all'Ordine.

La presente iniziativa ha valità fino al 31 dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni sui prodotti della serie Vectorworks, consultare il sito vectorworks.it.

Gli associati interessati possono richiedere ulteriori informazioni tramite email oppure contattando l'ufficio convenzioni VideoCOM al numero 0383.366712.

Per richiedere il buono, fare clic qui.