Nuova partnership tra Nemetschek Vectorworks, Inc. e MAXON Computer

 

1 settembre 2010 — Nemetschek Vectorworks, Inc. ha il piacere di annunciare una nuova partnership con MAXON Computer. A fare data dalla prossima release del software Vectorworks®, che sarà disponibile dal prossimo 14 settembre 2010, Nemetschek Vectorworks utilizzerà il CINEMA 4D rendering engine di MAXON come base del Modulo Renderworks™ .


Sean Flaherty, CEO di Nemetschek Vectorworks Inc. Ha dichiarato: "Il CINEMA 4D rendering engine è incredibilmente veloce e Renderworks 2011 offrirà questa velocità ai nostri clienti, mantenendo un flusso di lavoro completamente integrato in Vectorworks. Grazie all'incremento nella velocità di rendering, alla qualità di immagine e al supporto dei sistemi a 64-bit, abbiamo migliorato praticamente ogni aspetto dell'esperienza d'uso di Renderworks. Grazie poi al nostro sistema di trasferimento in CINEMA 4D, siamo in grado di fornire una soluzione perfetta anche ai nostri clienti che necessitano di realizzare animazioni o di ottenere rendering di altissima qualità. Si tratta della soluzione di visualizzazione più integrata disponibile sul mercato, ottenuta grazie a questa partnership fra società del gruppo Nemetschek".


La nuova versione R12 del software CINEMA 4D include nuove funzioni appositamente sviluppate per i professionisti della visualizzazione 3D. E' una soluzione ideale per architetti e designer che usano Vectorworks con Renderworks e che desiderano un realismo superiore ed una scelta illimitata di opzioni di rendering.

Harald Egel, CEO e co-fondatore di MAXON ha dichiarato: "Le nostre società hanno lavorato a stretto contatto per fornire la miglior esperienza di lavoro possibile agli utenti Vectorworks che desiderano creare immagini di alta qualità. E' per noi un piacere presentare questa soluzione integrata sviluppata per architetti e designer : strumenti facili da usare ed una tecnologia allo stato dell'arte che permetterà loro di realizzare progetti professionali di successo".


Disponibilità
CINEMA 4D Release 12 è già disponibile . Contatta il tuo rivenditore di fiducia per informazioni commerciali sull'acquisto del bundle Vectorworks/CINEMA 4D.


Nemetschek Vectorworks
Nemetschek Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Nemetschek Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 500.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell'architettura del Building Information Modeling (BIM), dell'illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

VideoCOM
VideoCOM è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da Nemetschek Vectorworks, Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L'edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.

MAXON Computer
MAXON Computer GmbH fa parte del gruppo Nemetschek AG e sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione e soluzioni di rendering 3D professionali. I suoi prodotti sono stati ampiamente utilizzati nella produzione di film, in televisione, nella scienza, nell'architettura, nell'ingegneria e in altre industrie. MAXON ha uffici in Germania, Stati Uniti, regno Unito, Giappone e Francia. I prodotti MAXON sono distribuiti in Italia da GRM Studio.

VideoCOM e GRM Studio collaborano da oltre 10 anni ad una commercializzazione congiunta dei prodotti Vectorworks e CINEMA 4D.