VideoCOM ha il piacere di segnalare che nei giorni 23 e 24 Ottobre sarà presente, in veste di partner tecnologico, per la presentazione del software Vectorworks InteriorCAD - dedicato alla progettazione parametrica di mobili e all'interior design su misura - nell'ambito di una manifestazione di "giornate tecniche" indetta da Gilardi Macchine, produttore di sistemi e utensili tradizionali e speciali per la lavorazione del legno.

Vectorworks InteriorCAD XL rappresenta una soluzione specificamente sviluppata per il mobiliere evoluto, che non si limita alla previsualizzazione dell’arredamento ma è anche interessato a tutte le fasi relative al ciclo di vendita e alle problematiche di produzione.

InteriorCAD XL sfrutta il potente ambiente grafico di Vectorworks®, espandendolo con uno speciale set di strumenti realizzati per progettare arredi su misura: è così possibile disporre di un sistema particolarmente efficiente e semplice da utilizzare.

I progettisti utilizzano spesso una stessa serie di componenti per progetti diversi: grazie ai set parametrici di InteriorCAD XL possono essere applicate differenti idee di design a un numero virtualmente infinito di progetti. InteriorCAD XL può pertanto ridurre i tempi di progettazione anche del 50% ed è utilizzabile in tutte le fasi del flusso di lavoro, rendendo superfluo l’acquisto e l’utilizzo di altri software.

Gilardi Macchine Srl
Via XXV Aprile, 12 - 23854 Olginate (Lc)
Tel. 0341 604444