10 novembre 2010

Spettabile Cliente,

è noto che l’evoluzione tecnologica nel settore informatico rende problematico - e in alcuni casi impossibile - garantire una soddisfacente compatibilità tra diverse generazioni di computer, sistemi operativi e versioni di software separati da un certo numero di anni. La nostra azienda ha scelto di non seguire la strada percorsa da altri produttori di software CAD, perciò continuiamo a favorire, a tariffe piuttosto contenute, l’aggiornamento da licenze obsolete di Vectorworks alle versioni correnti, oltre il limite “canonico” delle tre versioni precedenti, che ormai tutte le più importanti Case produttrici pongono prima di vincolare all’acquisto di una licenza integralmente nuova (con relativo notevole aggravio di costo).

È tuttavia indispensabile stabilire, con il passare del tempo, un punto minimo a partire da cui continuare a dare supporto e assistenza ai Clienti secondo procedure e criteri che da una parte garantiscano un adeguato livello di qualità dei nostri servizi e dall’altra ci permettano di investire tempo e risorse nello sviluppo e nel miglioramento complessivo del nostro software.

In questa prospettiva, alla luce del lancio della versione 2011 di Vectorworks, segnaliamo che tutte le licenze della serie 11 (anni 2004-2005) non saranno più aggiornabili a partire da 20 gennaio 2011.

Questo significa in particolare che:

                                                                                       
non potrà più essere fornito supporto tecnico in merito, inclusa la disponibilità di copie del CD del software
non sarà più possibile aggiornare questa versione e, se vorrà continuare  ad aprire i vecchi file in futuro, dovrà riacquistare il programma  ex-novo.






I titolari di licenze Vectorworks serie 11 hanno l'opportunità di salvaguardare i loro archivi di progetti e di continuare ad usare il programma, grazie ad una promozione che prevede il ritiro della vecchia copia e la fornitura di una licenza di Vectorworks 2011 a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per ulteriori indicazioni del caso, mandare una email all'ufficio aggiornamenti VideoCOM, interpellare l'agente di zona (consultando questa pagina) oppure chiamare i nostri uffici al numero 0383 366712.

Questa promozione è valida in ogni caso entro e non oltre il 20 gennaio 2011 e fino ad esaurimento scorte.


Nota bene: questa comunicazione è relativa alla   versione 11, non alla versione 2011 (che secondo la vecchia numerazione   sarebbe la versione 16).

Cordialmente

Juan Almansa
Product Support Manager
Nemetschek Vectorworks, Inc.


Nemetschek Vectorworks
Nemetschek Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Nemetschek Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 500.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell'architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell'illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.


VideoCOM
VideoCOM è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti   sviluppati da Nemetschek Vectorworks e ne cura la commercializzazione   in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del   software e della documentazione. L'edizione italiana, come è   consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della   versione International, ma costituisce una completa riedizione del   software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e   potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più   semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito   www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.