Maggio 2011 – VideoCOM ha il piacere di annunciare che ora è rivenditore autorizzato del software RealFlow di Next Limit Technologies. Con sede in Spagna, Next Limit Technolgies sviluppa tecnologie di simulazione all'avanguardia per una vasta gamma di applicazioni di computer-grafica, scienza e ingegneria.
I prodotti Next Limit Technolgies sono "RealFlow" (simulazione dei fluidi e delle dinamiche per effetti visivi 3D) e "Maxwell Render" (sistema per la simulazione fisicamente accurata della luce e motore di rendering).

Pier Luigi Antonini, presidente di VideoCOM ha dichiarato: "Siamo rivenditori Maxwell Render dal 2007 e siamo davvero orgogliosi di aggiungere RealFlow al nostro catalogo di soluzioni. RealFlow è veramente un simulatore di alto profilo e le sue capacità sono impressionanti".

Disponibilità
RealFlow può essere acquistato in Italia tramite VideoCOM o tramite il sito web di Next Limit.


Next Limit Technologies ha sede a Madrid - Spagna ed è stata fondata nel 1998 da due giovani ingegneri, Victor Gonzalez ed Ignacio Vargas, che erano entusiasti di creare strumenti nuovi ed innovativi in grado di combinare scienza e visualizzazione per il mercato della computer-grafica. Oggi Next Limit si è guadagnata una reputazione a livello mondiale per la qualità e la potenza dei suoi strumenti software di simulazione. La missione di Next Limit è quella di fornire le tecnologie più avanzate in vari campi, fra cui computer-grafica, scienza ed ingegneria.


VideoCOM
Nata nel 1989 per distribuire prodotti per computer, VideoCOM si è affermata nel corso degli anni come uno dei più importanti distributori nazionali di software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l'animazione, il video e il multimedia. Fra i software commercializzati per il mercato italiano: Vectorworks, form•Z, InteriorCAD, Piranesi, Maxwell Render e FastTrack Schedule.