21 marzo 2012 – VideoCOM ha realizzato una serie di videocorsi per tutti coloro che si avvicinano a Vectorworks per la prima volta, al fine di meglio apprendere i concetti chiave di questo programma CAD, unico nel suo genere.

Per tutti coloro che si avvicinano a Vectorworks per la prima volta può risultare fondamentale la comprensione dei concetti chiave di questo programma, unico nel suo genere. Attraverso una serie di videocorsi originali ed esclusivi si è voluto rappresentare un cammino utile a chi ancora non conosce Vectorworks e vuole capirne e provarne immediatamente le potenzialità.
 Ogni lezione affronta una tematica definita, partendo dalla presentazione del programma, passando alle impostazioni per arrivare ad esempi di realizzazione, definendo un percorso che permetta di apprendere le basi concettuali per poter procedere in poco tempo in totale autonomia.

I videocorsi sono un progetto in divenire. Dopo aver realizzare la prima serie, che viene proposta a coloro che non conoscono Vectorworks o che lo conoscono in modo superficiale, verranno realizzate delle serie di videocorsi di livello avanzato, che guideranno alla scoperta delle funzioni di Vectorworks più complesse e potenti.


Nemetschek Vectorworks Inc.
Nemetschek  Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo    Nemetschek  AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design,    Nemetschek  Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal    computer fin  dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei    più venduti  software CAD al mondo: sono state vendute più di 500.000    licenze, è  disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I    prodotti della  linea Vectorworks Design Series sono stati    specificamente sviluppati per  soddisfare le richieste di designer nei    campi dell'architettura, del  Building Information Modeling (BIM),    dell'illuminazione scenografica e  della progettazione del paesaggio.

VideoCOM
VideoCOM è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti      sviluppati da Nemetschek Vectorworks Inc. e ne cura la      commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della      traduzione in italiano del software e della documentazione. L'edizione      italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice      traduzione della versione International, ma costituisce una completa      riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta  serie     di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne  rendono il    suo  uso più semplice e produttivo. Per ulteriori  informazioni  visitare   il  sito www.videocom.it o telefonare al numero  0383-366712.