In occasione dell'edizione 2012 del Salone del Mobile di Milano (17-22 aprile), VideoCOM ha il piacere di presentare, per la prima volta in questa prestigiosa rassegna internazionale, la soluzione Vectorworks InteriorCAD 2012 presso lo show-room di Boffi spa, in Via Solferino 11 a Milano, nel corso dell'intero svolgimento di Design Week 2012.


Boffi è un marchio leader, sinonimo di qualità e design applicati all’ambiente della casa e patrimonio di eccellenza del made in Italy nel mondo. Fin dagli esordi, infatti, questa azienda ha impostato la propria strategia produttiva all’insegna di canoni di creatività, innovazione e rigore imprenditoriale: unica nel comparto “cucina” a essere insignita del Compasso d’Oro alla carriera (1995), Boffi ha percorso tutte le più importanti tappe di sviluppo del proprio settore, consolidando una posizione assurta oggi a punto di riferimento assoluto.

 

 

VideoCOM è stata scelta da Boffi come partner d'eccellenza nello sviluppo di una soluzione software d'avanguardia, indirizzata alla definizione delle soluzioni di progettointegrate nell’ambito delle proposte commerciali delle proprie linee di prodotto.

Grazie allo sviluppo di un articolato ed esteso repertorio di elementi parametrici BIM e di modelli 3D nativi, il software di progettazione Vectorworks InteriorCAD 2012 è in grado di assistere il personale di Boffi nella definizione delle tavole tecniche di presentazione dei propri progetti; inoltre, il Modulo Renderworks, basato su Cinema 4D e integrato in Vectorworks InteriorCAD 2012, consente ai progettisti di realizzare immagini fotorealistiche di elevata qualità grafica, a corredo delle relative proposte commerciali.

Durate tutte le giornate del fuorisalone, è sempre presente una risorsa di VideoCOM a disposizione delle rete di vendita di Boffi per illustrare in dettaglio questa soluzione software, sviluppata in esclusiva e in costante affiancamento al personale del Produttore.