formZ logo

più veloce, più facile, incredibilmente flessibile…

17 maggio 2013 – VideoCOM, uno dei più importanti distributori nazionali di software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l'animazione, il video e il multimedia, ha annunciato oggi la disponibilità della versione 7.2 di formZ, prodotto da AutoDesSys, Inc. Oltre ad incorporare numerose correzioni e vari miglioramenti, questa versione viene proposta in versione localizzata in italiano.

Pier Luigi Antonini, presidente di VideoCOM ha dichiarato: "Ci fa molto piacere rendere disponibile formZ 7 in italiano, una opzione da lungo attesa da molti dei nostri clienti."

Lo sviluppo di tale versione avevo subito numerosi ritardi, causati dalla complessità dello sviluppo della versione 7. VideoCOM ha confermato la lunga collaborazione instaurata con AutoDesSys. FormZ  ė uno dei prodotti che VideoCOM segue da veramente tanti anni e la versione in italiano ė per noi una consuetudine e un motivo di vanto, avendo iniziato la prima versione in italiano già con la versione 2.6 nel 1994.


Disponibilità
formZ versione 7.2 è disponibile immediatamente in versione multilingua - incluso l'italiano. La versione 7.2 in italiano è un aggiornamento gratuito per tutti coloro che hanno acquistato la versione 7.0.

 


AutoDesSys
AutoDesSys, Inc. è stata una delle prime aziende ad introdurre in concetto di 3D nel software alla fine degli anni '80, nell'intento di offrire un'avanzata tecnologia di modellazione 3D sul personal computer, in un momento in cui la tecnologia era disponibile solo sui computer di grandi dimensioni e laboratori di ricerca. Con questo in mente, formZ è stato lanciato nel 1991 quando ancora il design era governato da disegni 2D, contribuendo così al passaggio al 3D di una intera generazione di progettisti.
La capacità di combinare la modellazione solida e di superfici di formZ lo ha reso una scelta vincente in molteplici campi del design in cui si studiano nuove forme 3D nello spazio. Disponibile per Mac OS X e Windows, offre la massima interoperabilità tra le due piattaforme, permettendo di aprire i propri file su entrambi i sistemi operativi.
AutoDesSys offre soluzioni 3D al di fuori della massa dei software disponibili in commercio, attraverso la ricerca e lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia nel settore. Offre ai suoi utenti soluzioni innovative che consentono di esplorare e di trasmettere le idee di design ai loro clienti con chiarezza e dettaglio, di rifinire le tavole tecniche per soddisfare le esigenze pratiche di costruzione e di risparmiare tempo e denaro nelle fasi di produzione e consegna del prodotto finale.
Poiché l'industria del design si sta gradualmente allontanando disegno standard bidimensionale, il ruolo di AutoDesSys è stato chiaro fin dall'inizio: convertire il mondo della progettazione al settore 3D. 


VideoCOM
VideoCOM è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da AutoDesSys e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.