bonzai3d logo

VideoCOM annuncia la disponibilità della versione 3.0 di bonzai3d

bonzai3d 3.0 è un aggiornamento importante per bonzai3d con oltre 80 nuove funzioni, tra cui 14 nuovi strumenti che aggiungono funzionalità per la progettazione di oggetti, la stampa 3D, la modellazione NURBS, la modifica delle forme, il texture mapping e la gestione dei componenti.

Gli strumenti di bonzai3d esistenti sono stati migliorati e ottimizzati per renderli ancora più potenti e flessibili. Vari miglioramenti simili sono stati apportati all'interfaccia, come la nuova tavolozza relativa alla posizione del sole, che permette di controllare la posizione del sole e di orientare le ombre in modo da realizzare studi di eliodonica.
Numerosi cambiamenti interni hanno migliorato le prestazioni di tutto il software bonzai3d, rendendolo più veloce ed in grado di produrre risultati ancor migliori.

Disponibilità
bonzai3d versione 3.0 è disponibile immediatamente in versione multilingua - incluso l'italiano.

 


AutoDesSys
AutoDesSys, Inc. è stata una delle prime aziende ad introdurre in concetto di 3D nel software alla fine degli anni '80, nell'intento di offrire un'avanzata tecnologia di modellazione 3D sul personal computer, in un momento in cui la tecnologia era disponibile solo sui computer di grandi dimensioni e laboratori di ricerca. Con questo in mente, formZ è stato lanciato nel 1991 quando ancora il design era governato da disegni 2D, contribuendo così al passaggio al 3D di una intera generazione di progettisti.
La capacità di combinare la modellazione solida e di superfici di formZ lo ha reso una scelta vincente in molteplici campi del design in cui si studiano nuove forme 3D nello spazio. Disponibile per Mac OS X e Windows, offre la massima interoperabilità tra le due piattaforme, permettendo di aprire i propri file su entrambi i sistemi operativi.
AutoDesSys offre soluzioni 3D al di fuori della massa dei software disponibili in commercio, attraverso la ricerca e lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia nel settore. Offre ai suoi utenti soluzioni innovative che consentono di esplorare e di trasmettere le idee di design ai loro clienti con chiarezza e dettaglio, di rifinire le tavole tecniche per soddisfare le esigenze pratiche di costruzione e di risparmiare tempo e denaro nelle fasi di produzione e consegna del prodotto finale.
Poiché l'industria del design si sta gradualmente allontanando disegno standard bidimensionale, il ruolo di AutoDesSys è stato chiaro fin dall'inizio: convertire il mondo della progettazione al settore 3D. 


VideoCOM
VideoCOM è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da AutoDesSys e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.