Disponibile la versione 2.6 di Vectorworks Nomad e dei Vectorworks Cloud Services

21 febbraio 2014 – VideoCOM, uno dei più importanti distributori nazionali di software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l'animazione, il video e il multimedia, ha annunciato oggi la disponibilità della versione 2.6 dell'applicazione mobile Vectorworks Nomad e dei Vectorworks® Cloud Services.

Con la versione 2.6 dei servizi di Vectorworks basati su Cloud, l'intero sistema è stato ampliato per permettere il supporto per la memorizzazione generale dei file: in questo modo gli utenti potranno caricare e accedere a differenti tipi di file tramite i propri servizi di Vectorworks Cloud Services o di archiviazione Dropbox e visualizzarli nel portale web Cloud Services o sui loro dispositivi mobili utilizzando l’applicazione Vectorworks Nomad.

È stata inoltre realizzata una importante revisione all'intera infrastruttura hardware che supporta la tecnologia Vectorworks Cloud Services: grazie a questo miglioramento è ora possibile elaborare file molto complessi, funzionalità che non era contemplata nelle versioni precedenti. La capacità di elaborazione è stata aumentata tanto da essere dodici volte più veloce.

Jeremy Powell, direttore marketing di prodotto di Nemetschek Vectorworks, Inc. ha dichiarato: "Nella versione 2.5 dei Vectorworks Cloud Services avevamo aggiunto l'integrazione a Dropbox; oggi abbiamo ampliato il sistema. permettendo l'archiviazione generale di qualsiasi tipo di file. Ciò permette ai nostri utenti di risparmiare tempo memorizzando una più ampia gamma di informazioni. I nostri clienti possono ora accedere e condividere non solo il disegno e le informazioni di progettazione, ma anche differenti tipi di file relativi a un progetto, tra cui immagini, fogli di calcolo e relazioni".

Vectorworks Nomad è disponibile per iOS, Android e dei dispositivi Kindle Fire e può essere scaricato direttamente da App Store, Google Play Store e Amazon Appstore. Si prega di notare che la possibilità di visualizzare alcuni tipi di file su un dispositivo Android o iOS può dipendere dal sistema operativo del dispositivo e dalle app installate.

I servizi Vectorworks Cloud Services sono disponibili solo per coloro che hanno sottoscritto un contratto Vectorworks Service Select.
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina: http://www.videocom.it/services/vss.php
 

Disponibilità
La versione 2.6 di Vectorworks Nomad è immediatamente disponibile.

 


Nemetschek Vectorworks Inc.
Nemetschek Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Nemetschek Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 500.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell'architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell'illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

 


VideoCOM
VideoCOM è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da Nemetschek Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L'edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.