Vectorworks┬« 2014 ├Ę dispobilibile

Corso on-line Vectorworks 2014

VideoCOM ha pubblicato nel corso dello scorso anno una serie estesa di video-corsi online sul canale YouTube di Vectorworks Italia. Oggi abbiamo il piacere di presentarle un corso on-line sulle migliori metodologie di utilizzo di Vectorworks 2014.

Il corso on-line della durata di circa due ore è aperto a tutti gli utenti della versione 2014. Il costo del corso è di euro 100+IVA. L'accesso è invece gratuito a tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto di supporto e manutenzione Vectorworks Service Select.

   
divisorio
Icona

Quante novità!

Vectorworks 2014 ha introdotto numerose importanti novità per quanto riguarda la gestione 3D della scheda video, nuove funzioni di modellazione, nuove opzioni per l'importazione ed espostazione in formato DXF/DWG, un nuovo modo per ritagliare le immagini bitmap inserite sul disegno, un nuovo comando "Pubblica" per gestire tutte le fasi di esportazione e stampa, e molto altro ancora.

Calendario

Partecipa al corso on-line

giovedì 15 maggio - ore 10


VideoCOM è lieta di presentarle le nuove funzioni introdotte nella versione 2014 tramite una sessione di corso on-line. I posti sono limitati.