Vectorworks┬« 2015 ├Ę dispobilibile

Corso online Vectorworks 2015

VideoCOM ha pubblicato nel corso dello scorso anno una serie estesa di video-corsi online sul canale YouTube di Vectorworks Italia. Oggi abbiamo il piacere di presentarle un corso online sulle migliori metodologie di utilizzo di Vectorworks 2015.

Il corso online della durata di circa due ore è aperto per tutti gli utenti della versione 2015. Il costo del corso è di euro 150+IVA. L'accesso è invece gratuito a tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto di supporto e manutenzione Vectorworks Service Select.

   
Icona

Quante novità!

Vectorworks 2015 ha introdotto numerose importanti novità: è stato completamente riscritto a 64-bit per poter sfruttare i sistemi operativi più moderni, dispone di una versione aggiornata del Vectorworks Graphic Module (VGM) per una resa 3D più fluida, ha nuove funzioni di modellazione e nuove funzionalità di tipo BIM, una migliore gestione dei testi, nuove opzioni per l'importazione e l'espostazione dei dati e molto altro ancora.
Per una carrellata sulle ultime novità introdotte, può scaricare il documento in PDF.

Special events

Partecipa al corso on-line

martedì 3 marzo - ore 10 = posti esauriti
venerdì 6 marzo - ore 10 = posti esauriti
martedì 10 marzo - ore 10 = posti esauriti
lunedì 16 marzo - ore 10 = posti esauriti

VideoCOM è lieta di presentarle le nuove funzioni introdotte nella versione 2015 tramite una sessione di corso online. I posti sono limitati.