Vectorworks® Architect è la soluzione BIM completa espressamente realizzata per la progettazione architettonica, il design e l’arredo d’interni.
Grazie alle superiori capacità di gestione del disegno 2D, della modellazione 3D architettonica, delle funzionalità professionali espressamente concepite per i gruppi di lavoro, Vectorworks Architect soddisfa le esigenze di quanti si occupano di edilizia, architettura e restauro. Gli strumenti di Vectorworks Architect permettono di disegnare, modellare, analizzare e illustrare le proposte senza “uscire” dalla struttura BIM.

Grazie alla potenza del kernel geometrico di modellazione Parasolid®, sviluppato da Siemens PLM Software, Vectorworks Architect è in grado di gestire tutte le fasi BIM grazie alle funzioni evolute di design e di presentazione, basate sul più avanzato core di modellazione 3D oggi esistente.

Il modulo Energos di Vectorworks Architect si basa sul metodo di calcolo sviluppato da Passivhaus e permette di effettuare valutazioni di analisi energetica dell’edificio in modo istantaneo, per prendere decisioni importanti sulla sua sostenibilità, mentre il design evolve.


Le funzioni di modellazione tramite solidi, superfici NURBS e superfici di suddivisione permettono di trasformare delle linee guida e delle forme di base in superfici lisce modellabili per creare sculture, scenografie multi-dimensionali, pezzi unici che attirino l’attenzione, giochi d’acqua, prospettive forzate, e tutto quello che la vostra fantasia vi permette di immaginare.

 

La nostra tecnologia Marionette integrata direttamente in Vectorworks costituisce il primo e unico strumento di visual scripting multipiattaforma per i settori dell’architettura, della scenografia e della progettazione del paesaggio

Vectorworks Architect è un prodotto consolidato nel panorama delle soluzioni BIM: nessun’altra applicazione analoga offre l’intero range di capacità di design integrate nel nostro software o dispone di una interfaccia così semplice e immediata.
Se non conosci ancora Vectorworks, vieni a scoprirlo a Bologna. Ti aspettiamo al SAIE, Padiglione 33, Stand C26, dal 14 al 17 ottobre.