Gentile Cliente,

l'evoluzione tecnologica nel settore informatico rende impossibile garantire oltre alcuni anni una compatibilità adeguata tra computer, sistemi operativi e versioni del software.

Inoltre sono in significativa crescita sia i contenuti tecnici del programma che la piattaforma di servizi in lingua italiana Vectorworks Service Select, allestita a supporto di chi usufruisce del protocollo di assistenza e manutenzione, così come vede un sempre più ampio riscontro la proposta di gestione delle licenze in forma di noleggio operativo.

In questo quadro la nostra azienda, al contrario di altre, continua a favorire per un certo tempo l’aggiornamento da versioni non correnti di Vectorworks a quella attuale, prima di indirizzare all’acquisto di una licenza integralmente ex-novo con costi di conseguenza più elevati.

Ci permettiamo dunque di segnalarle che tutte le licenze della serie Vectorworks 2014 non saranno più aggiornabili secondo listino a partire dal 31 agosto 2017.

In particolare:

non potrà essere fornito supporto tecnico, inclusa la disponibilità di copie DVD del software;
non sarà possibile sostituire la chiave di protezione in caso di rottura o  malfunzionamento;
in futuro il software sarà fornito con licenze ex-novo.

Cordialmente

Juan Almansa
Product Support Manager
Vectorworks, Inc.


Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 650.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell'architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell'illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

 


VideoCOM SRL
VideoCOM SRL è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L'edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.