L'esposizione Prolight + Sound offre una panoramica completa sulle tecnologie e sui servizi per l'intrattenimento, i sistemi integrati e la creazione di spettacoli

Prolight + Sound è l'evento più importante a livello europeo dedicato alla progettazione di scenografie, sistemi audio e sistemi luci: a Prolight + Sound è possibile incontrare direttori tecnici, ingegneri del suono, progettisti dell'illuminazione e molti altri professionisti provenienti da ogni parte del mondo.
È possibile assistere a conferenze e seminari di formazione di alto livello, con relatori provenienti dal settore della tecnologia dei media, integrazione di sistemi o sicurezza nel settore degli eventi.
Sono previste apposite aree di formazione e saloni in cui vengono presentate le tecnologie più evolute nell'ambito della luci e dell'audio per concerti, teatri, eventi, ecc.

L'evento si terrà presso la Fiera di Francoforte dal 10 al 13 aprile 2018 e presso il Padiglione 3.0 Posizione E60 sarà possibile vedere in azione i software Vectorworks Spotlight e Vectorworks Vision.
VideoCOM sarà presente con il proprio personale per accogliere i clienti e i light designer italiani.

Per maggiori informazioni, visita il sito.