20 novembre 2009 – Bollettino tecnico: smarrimento chiavi di protezione di Vectorworks

Vectorworks, Inc., società produttrice del software "Vectorworks", di cui VideoCOM è distributore esclusivo per l'Italia, informa che non prevede la possibilità di reintegro nel caso di smarrimento della chiave di protezione. Dunque lo smarrimento della stessa comporta la pena dell'acquisto di una licenza ex-novo. Riteniamo doveroso segnalare la cosa agli utenti di Vectorworks, eventualmente suggerendo di contattare una società di assicurazioni e valutare, ove opportuno, la sottoscrizione di una polizza assicurativa che copra lo smarrimento delle chiavi di protezione.

Cordialmente

Juan Almansa
Product Support Manager
Vectorworks, Inc.
 


Vectorworks Inc.
Vectorworks Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio, del disegno meccanico 2D.

 

 


VideoCOM SRL
VideoCOM SRL è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da Nemetschek Vectorworks e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L'edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.