MAC IN di GENOVA propone un incontro di presentazione per soluzioni nell'ambito della progettazione CAD architettonica, della realizzazione di immagini non fotorealistiche e nella progettazione d'interni
   
Vectorworks è la soluzione CAD leader di mercato in ambito Mac OS X e Windows. Grazie alle varie soluzioni per l'industria su cui si articola la collezione dei prodotti, è possibile realizzare progetti in molteplici campi: edilizia, architettura del paesaggio, restauro, urbanistica, realizzazione di parchi e giardini, recuperi ambientali, valorizzazione del territorio, progettazione e pianificazione di aree verdi, cartografia, design dei sistemi di illuminazione in campo artistico e commerciale, lighting design, scenografie, progettazione di spazi espositivi, disegno tecnico di dettagli e modellazione 3D sofisticata.
   
Piranesi è un sistema di pittura che permette di iniziare a lavorare con un semplice disegno 2D o un modello 3D e di sviluppare rapidamente il progetto, realizzando immagini di altissima qualità. L’uso di Piranesi è semplice ed intuitivo come un programma di fotoritocco ed evita le lunghe fasi di attesa imposte dai sistemi di rendering, permette inoltre di ottenere gli effetti tipici del disegno tradizionale (acquarello, matita, pastello, ecc.).
   
InteriorCAD è la soluzione completa per la progettazione e la produzione di mobili e l’interior design. InteriorCAD sfrutta il potente ambiente grafico di Vectorworks espandendolo con uno speciale set di strumenti realizzati per progettare arredamenti. È disponibile in due versioni: XS, ideale per chi si occupa dello sviluppo dell’arredamento ed XL, specificamente sviluppata per il mobiliere evoluto con strumenti rivolti anche a tutte le fasi relative alla vendita e alla produzione.
   
Giovedì 27 Maggio 2010
Orario degli incontri
Mattina: ore 10
Pomeriggio: ore 15
presso MAC IN
Via Fiasella 16/2, GENOVA
è gradita la conferma
MAC IN: telefono: 010.532472